BIOGRAFIA
Nato nella storica e affascinante città di Torino il 15 febbraio del 67, dopo un primo percorso imprenditoriale nel settore della bellezza e un’interessante esperienza nella moda, intraprende un primo percorso nella formazione accademica della bellezza. Nel 2001 trasferitosi nella Milano da bere, città della moda per antonomasia, prosegue il suo percorso imprenditoriale diversificando i suoi obbiettivi, dando così maggior rilievo alla formazione.
Nel 2019 inseguendo una passione da sempre accantonata pubblica il suo primo libro, un romanzo di fantascienza, intitolato La Guerra della galassia Oscura Il Ritorno del Maestro di Luce, approdando al mondo del Self Publishing. Scoperto l’amore per la scrittura, decide di trasformare il suo primo racconto, in una saga pubblicando così nella primavera inoltrata del 2020 il secondo capitolo della saga La Guerra della Galassia Oscura/Il segreto della Luce Nera. Il terzo ed ultimo capitolo, non ha ancora una data di uscita, ma certamente avverrà tra la fine del 2021 e l’inizio dell’anno seguente.
Sempre nell’anno 2020, ma al suo termine, sentendo la necessità di contribuire personalmente alla necessità di ritrovare una visione ottimistica dell’esistenza, data dalle difficoltà che l’anno ha impresso nelle persone, decide di pubblicare il suo primo libro dedito alla crescita personale, Io Sono ricco ma non lo sapevo. Un viaggio introspettivo ed anche autobiografico, dove si offre al lettore una visione sulle reali opportunità che la vita possa donare, qualunque sia il punto di partenza. Una vera è propria narrazione dedita ad offrire un percorso dettagliato basato sulla propria esperienza, alla riscoperta di quei valori personali e di quella ricchezza che ci rende unici.
Nell’anno 2022 come promesso ai propri lettori, pubblica il suo ultimo lavoro “La Voce Il Dominio sull’umanità silente” Un romanzo di fantascienza distopica che prende spunto dagli accadimenti attuali, pandemie, guerre, inquinamento e differenze sociali. Ponendo così, in una storia fantastica e romanzata dei punti di riflessione sulle scelte che i popoli della Terra dovranno affrontare. Ambientato in buona parte in una futuristica città di Torino , la sua città natale. Ma molte altre sorprese attendono il lettore,. Il suo personaggio principale Tommaso Kairos, dovrà affrontare delle scelte difficili, contrapposte tra le sue credenze e ciò che una Voce misteriosa sussurrerà alla sua coscienza.
LA VOCE
IL DOMINIO SULL'UMANITÀ SILENTE
In un futuro prossimo, neanche così lontano… Nell’anno 2332 il pianeta Terra tornato ad un apparente stato di pace, dopo le guerre e le pandemie dei secoli precedenti, è governato da un unico ordine mondiale, chiamato l’Ordine dei Dieci.
Il progetto per l’evacuazione del pianeta Terra, nominato “Earth Free”, imposto dall’Ordine dei Dieci, tarda però nella sua applicazione.
Il loro oppositori sono gli ultimi ribelli della resistenza.
In netta minoranza tentano una disperata opposizione alla deportazione.
Il Capitano Tommaso Kairos, al soldo dei Dominio, il corpo speciale dell’Ordine, sarà inviato da Marte nella sua amata città di Torino, nel governatorato Italico sul pianeta Terra. Il suo incarico sarà stanare e catturare gli ultimi oppositori. Ben presto scoprirà essere, un compito non facile.
Ma quando una Voce interiore metterà in dubbio ciò che sta facendo, Tommaso dovrà compiere delle scelte tra le sue convinzioni e gli ordini ricevuti. Un romanzo di fantascienza distopica che prende spunto dagli accadimenti attuali, pandemie, guerre, inquinamento e differenze sociali. Ponendo così, in una storia fantastica e romanzata dei punti di riflessione sulle scelte che i popoli della Terra dovranno affrontare.
LA GUERRA DELLA
GALASSIA OSCURA
IL RITORNO DEL MAESTRO DI LUCE VOL.I
Cosa fareste se foste chiamati a compiere un destino che non credevate tracciato per voi? Secondo i Maestri di Luce esistono soltanto due modi per risolvere un tale enigma: rimanere spettatori degli eventi, evitando di rischiare in prima persona, oppure cambiare le proprie credenze per affrontare impavidi ciò che ci attende. In altre parole, seguire il cammino della Luce o lasciarsi fagocitare dal potere oscuro dell’Assenza? Voi cosa fareste? Un romanzo di fantascienza che rispetta tutti i canoni che appassionano gli amanti del genere: scontri galattici, epiche battaglie a bordo di astronavi ultratecnologiche nell’eterno conflitto tra Luce e Oscurità; eppure non manca un messaggio di crescita, che sembra ancora più importante in un mondo che sempre più tende al lato oscuro. e in un mondo che sempre più tende al lato oscuro.
LA GUERRA DELLA
GALASSIA OSCURA
IL SEGRETO DELLA LUCE NERA VOL.II
Un’antica profezia nascosta dalle nebbie del tempo porterà alla luce un terribile segreto celato ai Maestri, quel manipolo di eroi che avevano riportato la pace e la speranza nella galassia salvandola dall’Oscuro signore, dovranno dissipare i fraintendimenti che li ha allontanati per riscoprire quei valori che un tempo li aveva uniti. Un’incredibile corsa contro il tempo li attende, il passato riserverà loro sofferenze a cui non saranno preparati, ma questo non potrà fornire loro l’alibi per fermarsi, il segreto della Luce Nera dovrà essere svelato prima che l’ombra dell’oscurità cali ancora una volta sulla galassia Oscura Questo non è che l’inizio di ciò che i Maestri di Luce da poco reinsediati nella galassia dovranno affrontare, la fede nella Luce, nonostante il ritorno del Maestro Creatore abbia riportato la pace nella Repubblica, sembra affievolirsi giorno dopo giorno. Le divisioni alimentate dalla paura che l’ombra delle forze del male non siano mai state davvero sconfitte insidiano la Repubblica ancora una volta.