Donatella

De Bartolomeis

Speleologia del sé

Kinesiologia energetica emozionale

L'autrice descrive il suo metodo di Kinesiologia Energetica Emozionale che nasce dall’incontro della Kinesiologia Emozionale, della Medicina Tradizionale Cinese e tecniche olistiche.

Un Metodo nuovo, dolce e non invasivo, volto a  individuare e trasformare le  emozioni e le credenze limitanti fino a condurti alla riscoperta della tua vera essenza.

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 


Biografia:


Donata De Bartolomeis è nata a Salerno il 7/7/68 e vive in Irpinia.

Dal 1989 ha gestito corsi di formazione professionali di leadership e comunicazione. 

Ha collaborato con diverse aziende tra le quali INA Assitalia, Toro, Reale Mutua, IBM e Xerox.

Dal 2008 ha tenuto corsi di scrittura creativa in diverse scuole primarie di primo e secondo grado ad Avellino e provincia. Ha sempre abbinato le conoscenze letterarie (editore, giornalista pubblicista e Ghostwriter) alle conoscenze olistiche (istruttrice di Shiatsu con tesi su attacchi di panico, Kinesiologa emozionale, operatore Feng Shui, Naturopata professional ai sensi della legge 4/2013), includendo nei suoi corsi e seminari anche ragazzi disagiati e diversamente abili (formata sull’Educazione all’autonomia per ragazzi Down presso l’AIPD).

Dal 2008 conduce convegni, congressi e seminari, anche presso scuole superiori, università e sindacati, per insegnare ai giovani e ai meno giovani come trovare il lavoro dei propri sogni. Sull’argomento ha all’attivo diverse pubblicazioni, ha condotto un programma radiofonico lavoro e dintorni su Radio Raffaella 2,  una rubrica, il bivio, su OrticaLab e una trasmissione radiofonica, La sacralità del lavoro, su RGA di Roma.

Nel 2010 fonda la casa editrice il Papavero e nel 2020 crea un nuovo metodo di kinesiologia energetica emozionale e attualmente forma operatori ai sensi della legge 4/2013.

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Donatella De Bartolomeis su Facebook

Leggi l'intervista realizzata dal media partner WWWITALIA


Donatella De Bartolomeis

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright