Ester
Aquino
Il posto del cuore
La storia d’amore fra due ragazzi, Marta e Paolo. Lei è una redattrice e giornalista e lavora nella sua città, lui è un fotografo che gira per il mondo per conto di una rivista. In estate i due si ritrovano a fare una vacanza tanto attesa ma, come al solito, Marta si ritrova sempre da sola, perché il lavoro di Paolo non si ferma mai: la storia si complica. Nella piccola cittadina che ospita le vacanze estive, la protagonista farà una serie di incontri importanti. E’ la storia di partenze sbagliate e aerei non presi, il tutto decorato da un posto magico che dona qualcosa ad entrambi. Riusciranno a mantenere vivo il loro amore?
Mi chiamo Ester Aquino,sono nata a Cosenza il 30 Maggio 1991 e ho 29 anni. Abito in un piccolo paese di nome Serra Pedace, in provincia di Cosenza e da poco sotto il comune di Casali del manco. Ho conseguito un laurea triennale in “Scienze della Comunicazione” e di seguito la laurea magistrale in “Scienze Filosofiche”.
Amo leggere e ancor di più scrivere, perché mi piace poter raccontare storie che possano avere un lieto fine. Scrivo da quando frequentavo le scuole superiori e adesso, finalmente, ho pubblicato il mio primo romanzo “Il posto del cuore”. E’ frutto di un lungo lavoro e mi auguro che la storia possa appassionare un po’ tutti.
Contatta l'autore attraverso la biblioteca
La tua richiesta sarà inoltrata
Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine
via Ramiro Marcone, 56
83013 - Mercogliano (AV)
0825.787038
bibliomariassmt@virgilio.it
info@bibliotecasuoremontevergine.it
www.bibliotecasuoremontevergine.it