Ester

Aquino

Il posto del cuore

La storia d’amore fra due ragazzi, Marta e Paolo. Lei è una redattrice e giornalista e lavora nella sua città, lui è un fotografo che gira per il mondo per conto di una rivista. In estate i due si ritrovano a fare una vacanza tanto attesa ma, come al solito, Marta si ritrova sempre da sola, perché il lavoro di Paolo non si ferma mai: la storia si complica. Nella piccola cittadina che ospita le vacanze estive, la protagonista farà una serie di incontri importanti. E’ la storia di partenze sbagliate e aerei non presi, il tutto decorato da un posto magico che dona qualcosa ad entrambi. Riusciranno a mantenere vivo il loro amore?


Mi chiamo Ester Aquino,sono nata a Cosenza il 30 Maggio 1991 e  ho 29 anni. Abito in un piccolo paese di nome  Serra Pedace,  in provincia di Cosenza e da poco sotto il comune di Casali del manco.  Ho conseguito un laurea triennale in “Scienze della Comunicazione” e di seguito la laurea magistrale in “Scienze Filosofiche”.  

Amo leggere e ancor di più scrivere, perché mi piace poter raccontare storie che possano avere un lieto fine. Scrivo da quando frequentavo le scuole superiori e adesso, finalmente, ho pubblicato il mio primo romanzo “Il posto del cuore”.  E’ frutto di un lungo lavoro e mi auguro che la storia possa appassionare un po’ tutti. 


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Ester Aquino su Facebook

Leggi l'intervista realizzata dal media partner WWWITALIA


Ester Aquino

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright