Maria

Di Salvo

L'eterno dilemma

Sottile confine

“Se non conoscessimo il male non valorizzeremmo ciò che è bene.”

E' il tempo del giovane Leonardo, principe ereditario del nobile Ludovico Alfieri e della sua amata consorte Andrea Desderi. Egli, con l'astuzia, ottiene la stima del popolo e con l'abito talare la loro devozione. Ma chi è Leonardo? L'abilità nel persuadere il prossimo è tale da ammaliare anche i vertici della scala ecclesiastica. Quando il potere e il benessere economico hanno la priorità, si è disposti a tutto pur di mantenerla; ed è il caso di Diego Primo, un brillante businessman che stipula un patto con la speranza di raggiungere ambiti traguardi. Non è mai troppo tardi per ravvedersi e per riconoscere i valori autentici che si discostano dalla materialità.



Biografia:


Maria Di Salvo vive a Cuneo. Ha studiato canto lirico e pianoforte al conservatorio di Cuneo e lavora come oss in una casa di riposo. Ha già pubblicato l'opera “SOTTILE CONFINE”, di cui le vicende narrate ne sono il prosieguo.

“Quando scrivo, avverto che i personaggi e la storia sembrano prendere vita propria ed io da fonte creatrice, mi ritrovo vergatrice stupefatta.”

Su Maria Di Salvo

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Maria Di Salvo su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright