Lawmar & Emme

Lawmar e Emme, sono i fondatori di un'azienda con l'omonimo nome, il cui scopo è finanziare e assistere lo sviluppo delle idee delle persone in svariati campi tecnologici. La storia si svolge principalmente in due parti, una che si incentrerà di più sulla realizzazione di un progetto ideato da uno dei protagonisti e un'altra caratterizzata dal ritorno di una vecchia conoscenza dei due che causerà un forte tormento in Lawmar, facendogli riemergere un vecchio demone del passato e mai del tutto superato.








È nato a Brescia il 4 Novembre del 1995. Ha studiato come grafico pubblicitario in un istituto professionale. Entra nel mondo della scrittura avendo il desiderio di raccontare storie che possano interessare e lasciare qualcosa a coloro che le leggono. Si cimenta nella realizzazione di racconti di varia natura fino a realizzare il suo primo romanzo.  Nel 2018 due suoi racconti brevi sono stati scelti per essere inseriti in una raccolta di racconti. Uno in “Racconti Bresciani” e l’altro in “I Racconti di Cultora”, mentre “Lawmar & Emme” è il suo esordio con un romanzo edito da WritersEditor.


Biografia:

Matteo

Caldarelli

Su Matteo Caldarelli

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Matteo Caldarelli su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright