Matteo 

Di Antonio

Wanted

Cleo e Samir sono amici. Lo sono da quando sono piccoli. Ad un certo punto del loro percorso di vita sono costretti a fuggire. Scappano da una loro storia, che non raccontano a nessuno. Viaggiando per il mondo si ritrovano ad incontrare molti personaggi. Cavalieri, banditi, regine e altri strani esseri incroceranno il loro percorso con i due amici. Alcuni faranno un tratto di strada insieme ai due, ma saranno sempre solo Cleo e Samir a dover cercare le risposte che cercano. A trovare una loro strada e una loro casa. Un posto, un loro posto.








Attore di teatro, scrittore, regista. Anche se la mia vera professione è quella di operaio. Ho iniziato a scrivendo un testo teatrale che ho avuto il piacere di dirigere come regista. Da lì passare alla scrittura dei romanzi è stato quasi fisiologico. Da allora scrivo di tutto, dal teatro alle sceneggiature, fino a nuovi romanzi. In questo momento ho due testi in stesura, una raccolta di racconti e un libro di narrativa. 

Wanted è la mia seconda pubblicazione.


Biografia:

Su Matteo Di Antonio

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Matteo Di Antonio su Facebook

Leggi l'intervista realizzata dal media partner WWWITALIA


Matteo Di Antonio

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright