Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Sabrina 

Cospetti

Il richiamo delle tenebre - vol.1

Black wings

In una Edimburgo quanto mai affascinante e tenebrosa, Dafne, una giovane liceale, si trova coinvolta in un’avventura disperata che la porterà a scoprire le sue vere origini e a conoscere se stessa. Grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre, che sveleranno pian piano la loro vera identità, e ad un nuovo e misterioso arrivato, lei riuscirà ad intraprendere il più pericoloso e impensabile dei viaggi: quello tra il Cielo e gli Inferi. Una travolgente rincorsa che sembra non avere fine tra angeli custodi e demoni, tra varchi da attraversare e verità da ricostruire. Un urban fantasy dal sapore celtico capace di affascinare e di lasciare senza fiato.





Il tocco del demone - vol.2

Black wings

La vita di Dafne è cambiata completamente, Gabriel è morto e la sua esistenza sulla Terra è in pericolo.

In questo secondo capitolo dovrà fare i conti non solo con Lucifero e il suo fratellastro Devon, ma con la sua vera natura e con un nuovo e inatteso nemico.

Con la sua parte demoniaca che rischia di prendere il sopravvento, capirà che non c’è nessuno che può aiutarla, ma che dovrà fare tutto da sola in una corsa contro il tempo.






Sabrina Cospetti è una giovane scrittrice e mamma della sua Dafne. Nata il 10 gennaio del 1990 è da sempre una divoratrice di libri soprattutto di genere fantasy. Nella sua grande biblioteca spiccano nomi come quello di Lauren Kate e di Cassandra Clare ai quali vorrebbe prima o poi vedere affiancato il suo. Ha partecipato a un corso di scrittura creativa organizzato dalla casa editrice Tempo al Libro e, sempre con loro, ha pubblicato un suo racconto breve, La strega di fuoco, all’interno di una raccolta. Black Wings. Il richiamo delle tenebre è stato il suo primo romanzo pubblicato con La Ruota Edizioni. Black Wings. Il tocco del demone è il secondo capitolo della trilogia.


Biografia:

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Sabrina Cospetti su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright