Fosca 

Griziotti Basevi

La guerriera di luce

Yabhet

“Io sono Yabhet Guerriera di Luce, e questa è la mia storia.Una storia fatta di sofferenza e combattimenti, di amicizia e di amore, di buio e di Luce.Dio un giorno mi ha scelto per fare parte di un gruppo di combattenti quando il male regnava forte e implacabile. Quel giorno, poco più che ragazza, ho conosciuto i miei fratelli e sorelle, anche loro Guerrieri come me…"Inizia così la storia di Yabhet che, nonostante la giovane età, si trova a dover fronteggiare il Lato Oscuro, il male nelle sue molteplici forme. Yabhet lotterà, amerà e soffrirà per poi ritrovare se stessa in un susseguirsi di battaglie e di nuove scoperte, all'interno di un mondo bellissimo creato dalla fantasia dell'autrice.


Fosca Griziotti Basevi è nata a Milano nel 1968. Casalinga e madre di tre figli. Grande appassionata di libri i suoi generi preferiti sono: i gialli, thriller, storici e fantasy. Attualmente vive in Brianza.


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Fosca Griziotti Basevi su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright