Fosca

Griziotti Basevi

Fosca Griziotti Basevi è nata a Milano nel 1968. Casalinga e madre di tre figli. Grande appassionata di libri i suoi generi preferiti sono: i gialli, thriller, storici e fantasy. Attualmente vive in Brianza.

Biografia:

La guerriera di luce

Yabhet

“Io sono Yabhet Guerriera di Luce, e questa è la mia storia.Una storia fatta di sofferenza e combattimenti, di amicizia e di amore, di buio e di Luce.Dio un giorno mi ha scelto per fare parte di un gruppo di combattenti quando il male regnava forte e implacabile. Quel giorno, poco più che ragazza, ho conosciuto i miei fratelli e sorelle, anche loro Guerrieri come me…"Inizia così la storia di Yabhet che, nonostante la giovane età, si trova a dover fronteggiare il Lato Oscuro, il male nelle sue molteplici forme. Yabhet lotterà, amerà e soffrirà per poi ritrovare se stessa in un susseguirsi di battaglie e di nuove scoperte, all'interno di un mondo bellissimo creato dalla fantasia dell'autrice.

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.

Fosca Griziotti Basevi su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine