Lié

Larousse

.La vita comunque.

"Lié Larousse inizia la scrittura dei suoi versi mettendo un punto, non a caso sembra che in alcuni momenti questo punto è quello che vorrebbe saper mettere in alcune situazioni della vita, ma che non vuole o non riesce a mettere mai veramente. La vita va avanti, sia per noi senza gli altri, che per gli altri senza di noi. Un egocentrismo altruista. Una generosità egoista. Lasciare qualcosa, lasciarsi qualcosa, invece di lasciarsi scivolare la vita addosso, anche quando non ci si sente poi troppo importanti, e quindi valorizzare ciò che ci circonda: le persone, le cose, la natura. Cogliendo l’attimo, perché è la somma degli attimi che crea il tempo della vita.
La vita è importante.
Viverla soprattutto.
La vita comunque.“


Biografia:

Lié Larousse nasce in un circo itinerante dove studia arte e poesia contemporanea. Collabora con molti artisti dell'ambiente culturale romano. Ha un suo sito e blog di letteratura seguito in tutto il mondo http://www.libroarbitrio.com.  Pubblica nel 2017 la sua prima raccolta di poesie che porta il suo nome .Lié. ; Esce durante la pandemia , ed oggi è  in tutte le librerie, l'ultimissimo libro .la vita comunque. 

E' Direttrice editoriale per la casa editrice  Bestseller Books & Co.

Su Lié Larousse

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

.Lié.

Lié. è il libro che porta il suo nome. Se dovessimo pensare a un album musicale Lié Larousse sarebbe una cantante ammaliatrice come quelle dotate di una scintilla ispiratrice viva, come Cristina Donà o la recente Levante. Lié però gioca con le parole, non è un’esordiente ma una promettente creativa e folle autrice/attrice che scrive anche su LibroArbitrio blog seguito da migliaia di lettori. Noi abbiamo creduto nella sua follia narrativa e nel suo modo d’essere e siamo certi che ci sorprenderà in questo nuovo viaggio insieme. Nota ai più per il progetto Duediripicca a quattro mani con Gianluca Pavia che non a caso pubblichiamo nello stesso momento e non a caso andranno in giro insieme per librerie, club e piccoli teatri.

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Lié Larousse su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright