Valentina

Lupi

Il mio ritorno a casa

Lena Lamberti è una vampira di duecentosessanta cinque anni, nascosti nel corpo di una sedicenne, che ancora lotta contro la sua stessa natura. Dopo anni di scrupoli, decide di tornare in Irlanda, sua terra natale, con la speranza di rinvenire se stessa e un po’ di pace, ma le cose non saranno come immaginava. Ritroverà la sua dolce e comprensiva zia, l’amica d’infanzia Sarah, e amicizie importanti, come Delia, o speciali, come Samuel. Ma il suo passato è rimasto lì ad aspettarla per oltre due secoli: per amore o per odio?

Si tratta di Lucas, il ragazzo che l’ha trasformata e resa colei che tanto oggi odia. Ma a ridarle la speranza sarà scoprire che anche sua sorella Denise è una vampira e si trova in qualche parte nel mondo pronta a ricongiungersi a Lei…



Sono Valentina Lupi, ho 25 anni e sono un’autrice, o quanto meno provo ad esserlo da sempre.

Amo scrivere più di qualunque altra cosa, mi aiuta ad esprimere tutte le emozioni che trattengo per via del mio carattere molto riservato.

Principalmente amo il genere fantasy, però mi piace trattare anche tematiche diverse, come le commedie d’amore o i problemi adolescenziali.



Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Valentina Lupi su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright