Maria Federica

Giuliano

Il velo d'Ambra

"Il velo d’Ambra è un romanzo d’amore intenso e romantico. La protagonista è una giovane psicologa che da poco ha esordito nel mondo della scrittura con un romanzo in cui ha nascosto il suo più grande segreto. Questa è la storia di come i libri, a volte, siano davvero in grado di salvarci la vita.

Basato su una storia vera, ci ricorda l’importanza della propria indipendenza e del coraggio accompagnandoci in un viaggio che tocca le note dell’amicizia, dell’amore e della perdita. Un inno alla speranza e alla voglia di sconfiggere i propri demoni interiori."



Biografia:

"Federica nasce in un piccolo paese del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Si laurea prima in economia e poi in consulenza aziendale, inizia il suo percorso professionale come revisore contabile e si dedica alla scrittura sin da quando era bambina. Innamorata dell'arte e delle parole, ha esordito con Il velo d'Ambra nel 2019, pubblicato da Brè Edizioni. Attualmente sta lavorando alla stesura del suo prossimo romanzo."


Su Maria Federica Giuliano

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Maria Federica Giuliano su Facebook

Leggi l'intervista realizzata dal media partner WWWITALIA


Maria Federica Giuliano

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright