Quando il grande spirito parlò

"Quando il grande spirito parló" è un libro che si rivolge ai ragazzi/giovani adulti.

È stato pubblicato dalla casa editrice Bookabook perché è stato scelto dai lettori che lo hanno sostenuto durante la campagna di crowdfunding prevista dalla casa editrice.

Racconta la storia di due fratelli Aruk e Akim che vivono in una piccola tribù indiana alle pendici delle grandi montagne. Fra le prime battute di caccia e i sogni a occhi aperti sul futuro, l'adolescenza dei due fratelli trascorre felice nella serenità del villaggio. Ma una minaccia oscura sta per abbattersi sul loro popolo: un demone che porterà con sé morte e distruzione, e che da settimane infesta i sogni dei due ragazzi.

Solo l'aiuto degli spiriti potrà salvarli, guidandoli attraverso un percorso pieno di pericoli, alla ricerca della salvezza della loro tribù e alla scoperta di se stessi.


Simona Livio è nata nel 1974 in provincia di Varese. Quando il grande spirito parló è il suo romanzo d'esordio, pubblicato dalla casa editrice Bookabook.


Biografia:

Simona 

Livio

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Simona Livio su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright