Adelio 

Tamburrini

Dall'altro lato del bancone

L’autore racconta la sua vita alla figlia in forma di lettera, scritta durante i giorni del lockdown da pandemia da Covid-19, raccontando i sui vari alti e bassi nel suo lavoro di giornalaio nel cuore di Roma. In queste righe dimostra come lei sia sempre il suo punto di forza, ciò che lo ha sempre spinto a rimettersi in piedi dopo ogni caduta. La lettera, come definito nel finale, è una lotta dell’autore con sé stesso mentre il mondo intero sta lottando con un nemico comune. Un modo per ricordare la forza individuale di ogni uomo in questi giorni bui.



Adelio Tamburrini nasce professionalmente come Operatore Macchine Utensili, cresciuto e maturato, nel settore aeronautico. Al servizio della Mach Aviation S.r.l. si specializza nel ramo del Landing Gear con ben quindici anni di esperienza. Nel corso di questi anni si prende una pausa dal settore aeronautico e si dedica a tutt’altro, dove riscopre se stesso. Nel campo lavorativo si è sempre mostrato dinamico e versatile. Un padre molto presente con la sua unica figlia, alla quale non fa mancare amore e divertimenti. Con il tempo ha sviluppato molti interessi: musica, cinema e arte. Ma predilige specialmente quelli che mettono in risalto il suo estro creativo.


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Adelio Tamburrini su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright