Biografia:


Anthea Romaniello ha ventotto anni ed è un’appassionata lettrice. Animo creativo, irrequieto e curioso; oltre alle storie, la sua costante fonte d’ispirazione è la musica. Perseverance è il romanzo d’esordio.

Anthea

Romaniello

Perseverance

La Perseverance salpa ogni anno dal porto di Cork, in Irlanda. Destinazione: ignota. Soltanto a questa condizione, e a patto di non rivelare la meta ultima del viaggio, si può salire a bordo della nave più chiacchierata del porto. A condurla, il misterioso e carismatico capitano Jack Lapidus, un vecchio lupo di mare, scafato e affascinante, che sembra conquistare i suoi passeggeri con sguardi ficcanti e poderose strette di mano. Quando decidono di intraprendere questa enigmatica avventura, Larry, Ebony e Alden non si conoscono. Larry Mite è un timido orologiaio; Ebony Mills, una giovane donna che cela un segreto; Alden White, un talentuoso giornalista con un sogno nel cassetto: diventare scrittore. Giorno dopo giorno, le storie dei tre si intrecciano, fino a impastarsi, come colore sulla tela, con la storia della Perseverance. Un romanzo intimo, corale, che narra dell’uomo e dei suoi valori: l’amore, l’amicizia e il destino.





Interviste

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Anthea Romaniello su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright