Romanzo di crescita personale, spirituale, d’amore, d’avventura, iniziatico, magico, psicologico.
Racconta la storia di Dahlia, una ragazza della periferia di Roma, appena diplomata, con tanti sogni per il futuro. Le sue speranze vengono interrotte dalla perdita improvvisa del suo amato padre. Sentendosi sola e senza il suo supporto emotivo, nel suo cammino in solitudine incontra amori e amicizie sbagliate e lavori precari, entra in un circolo di depressione e voglia di non vivere più.
Si rifugia nei suoi sogni, nelle sue magie, incontra guide spirituali e si aggrappa alle amicizie fidate per uscire fuori da quel periodo e per rinascere in una nuova vita.
Dopo tanti sforzi riesce ad incontrare un ragazzo speciale di nome Adrian che la guida verso la felicità abbattendo tutte le sue paure. Dovrà scegliere, infine, se viaggiare con lui nell’Universo per creare insieme il vero amore.
L'autrice Daniela Marinangeli, nata a Roma il 05/10/1980 coltivando la sua passione per la cultura, vuole far riscoprire, con questo libro urban-fantasy, che esiste in ognuno di noi una forza e un potere che talvolta ci dimentichiamo di avere contro le sfide della vita.
Daniela
Marinangeli
Su Daniela Marinangeli
Segnalazioni sui blog e siti online:
Recensioni:
Collaborazioni:
Impegni attuali
Contatta l'autore attraverso la biblioteca
La tua richiesta sarà inoltrata
Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine
via Ramiro Marcone, 56
83013 - Mercogliano (AV)
0825.787038
bibliomariassmt@virgilio.it
info@bibliotecasuoremontevergine.it
www.bibliotecasuoremontevergine.it