Gianluca

Pavia


Biografia:

Gianluca Pavia, romano classe ’85, dopo vari concorsi nazionali pubblica le sue raccolte di poesie Spietate speranze ( Miraggi edizioni, 2017)  e Whiskey&sodacaustica: d’amore, di vita, morte e altri casini

( Bestsellerbooks,  2020), e i romanzi Blackout (Ned edizioni, 2018) e Ucciderò l’editoria nazionalpopolare ( Bestsellerbooks, 2020).

Su Gianluca Pavia

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Black out

Blackout: alienato, cinico, scorretto, il romanzo racconta le disavventure di Nick, trentenne, precario e con una forte inclinazione agli stupefacenti. Un ragazzo come tanti se non fosse per i suoi “blackout”, perdite estemporanee di memoria e coscienza, che lo trascinerrano in un vortice di sostanze, crimini, pusher, capi ufficio simil SS, guru improvvisati e travestiti istericamente incinti.

Spietate speranze

Prima raccolta di poesie di Pavia, in cui l’autore sposta continuamente lo sguardo dall’intimità individuale ai rapporti con società, natura e autoconsapevolezza.

Ucciderò l'editoria nazionalpopolare

David è un aspirante scrittore che non riesce a trovare la sua strada nell’intricata giungla editoriale, finché non incontrerà un sedicente editore disposto a tutto per raggiungere il successo. Anche uccidere Fabio Volo.

Whisky & soda acustica: d'amore, di vita, morte e altri casini

Prima raccolta di poesie di Pavia, in cui l’autore sposta continuamente lo sguardo dall’intimità individuale ai rapporti con società, natura e autoconsapevolezza.

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Gianluca Pavia su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright