Gianluca
Pavia
Gianluca Pavia, romano classe ’85, dopo vari concorsi nazionali pubblica le sue raccolte di poesie Spietate speranze ( Miraggi edizioni, 2017) e Whiskey&sodacaustica: d’amore, di vita, morte e altri casini
( Bestsellerbooks, 2020), e i romanzi Blackout (Ned edizioni, 2018) e Ucciderò l’editoria nazionalpopolare ( Bestsellerbooks, 2020).
Su Gianluca Pavia
Contatta l'autore attraverso la biblioteca
La tua richiesta sarà inoltrata
Black out
Blackout: alienato, cinico, scorretto, il romanzo racconta le disavventure di Nick, trentenne, precario e con una forte inclinazione agli stupefacenti. Un ragazzo come tanti se non fosse per i suoi “blackout”, perdite estemporanee di memoria e coscienza, che lo trascinerrano in un vortice di sostanze, crimini, pusher, capi ufficio simil SS, guru improvvisati e travestiti istericamente incinti.
Spietate speranze
Prima raccolta di poesie di Pavia, in cui l’autore sposta continuamente lo sguardo dall’intimità individuale ai rapporti con società, natura e autoconsapevolezza.
Ucciderò l'editoria nazionalpopolare
David è un aspirante scrittore che non riesce a trovare la sua strada nell’intricata giungla editoriale, finché non incontrerà un sedicente editore disposto a tutto per raggiungere il successo. Anche uccidere Fabio Volo.
Whisky & soda acustica: d'amore, di vita, morte e altri casini
Prima raccolta di poesie di Pavia, in cui l’autore sposta continuamente lo sguardo dall’intimità individuale ai rapporti con società, natura e autoconsapevolezza.
Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine
via Ramiro Marcone, 56
83013 - Mercogliano (AV)
0825.787038
bibliomariassmt@virgilio.it
info@bibliotecasuoremontevergine.it
www.bibliotecasuoremontevergine.it