Marco

Sepe

Scomposizioni

Titolo “SCOMPOSIZIONI” Citazioni di cuore di carne e di testa, è la prima opera letteraria con la quale l’autore riesce a mettere a nudo un groviglio di emozioni…nel quale ogni lettore riconosce perfettamente i propri più intimi silenzi…Un’opera specchio…

L’opera è una raccolta di citazioni messe insieme dall’autore durante i propri viaggi e frutto di esperienze di vita. Il libro si divide in tre capitoli che definiscono tre grandi tematiche, ovvero citazioni legate al sentimento, citazioni che parlano di una forma d’amore più carnale fatta di passione e sensualità e come ultimo capitolo, una selezione di pensieri cerebrali. Ad ogni citazione è poi abbinata una canzone e il luogo dove è stata scritta. Questo libro nasce dalla volontà dell’autore di condividere il proprio concetto di vita con gli altri e di trovarsi affine al lettore che riesce a immedesimarsi negli scritti. 


Marco Sepe nasce a Napoli il 24 agosto 1988. Terminati gli studi superiori intraprende la carriera universitaria conseguendo la Laurea in Scienze dell’Architettura nel 2012 alla Facoltà degli Studi di Napoli Federico II. Appassionato di architettura, arte, cinema e sport fa della sua vita una continua ricerca dell’emozione nelle piccole cose e nel bello. Si approccia alla scrittura a partire dal 2018, iniziando a raccogliere citazioni che sono frutto delle sue esperienze di vita e dei suoi viaggi. Nell’estate del 2018 percorre per la prima volta il Cammino di Santiago, seguendo il percorso francese, esperienza che lo segna profondamente, tanto da intraprende per la seconda volta il medesimo Cammino, stavolta seguendo il percorso portoghese. Sono queste le due esperienze che incideranno profondamente sulla progettazione della sua prima opera. Nel settembre 2020 termina difatti il progetto “Scomposizioni”, prima edizione pubblicata in self publishing attraverso la piattaforma Amazon KDP. 


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Marco Sepe su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright