Paoletta 

Maizza


Biografia:

Paoletta Maizza (Mesagne, 1977) ha studiato Editoria e comunicazione specializzandosi come editor free lance, ha scritto sei romanzi e due novelle. Penelope (2016, nuova edizione 2020), Con la pioggia d’autunno (2017), Una come te (2017), Dear Candy (2018) , Luce d’autunno (novella, 2019), Il caffè dell’amore, il suo successo editoriale, disponibile anche su Amazon Prime Reading, Ho bisogno di te(novella, 2020),Pioggia e uva (2020).

Il caffè dell'amore

Il romanticismo della campagna pugliese, un caffè magico, un'eredità inaspettata e i ricordi di una spensieratezza che sembra svanita nel tempo, faranno da cornice alla storia di Anna e Cesare, che, ex compagni di liceo, si ritroveranno adulti e più consapevoli dei loro sentimenti. Una splendida storia in cui le seconde occasioni possono cambiare la vita accompagnate da un pizzico di magia e un caffè sorseggiato all'ombra degli ulivi.

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Paoletta Maizza su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright