Carmela Rosella

Si può parlare anche con gli occhi

Quando si perde una persona cara, la vita ti sembra finita credendo che tutto possa essere perduto per sempre. È quello che accade a Leone, un giovane liceale in cerca della propria identità. E, proprio nel momento più difficile della sua vita, un misterioso ragazzo si fa avanti, donandogli non solo il suo aiuto ma anche il cuore. È difficile, ma al tempo stesso stupendo, vedere come due persone così differenti possano trovarsi. "Si può parlare anche con gli occhi" ti porterà a conoscere due ragazzi che si capiscono solo guardandosi, a capire le difficoltà che si possono incontrare in una storia nuova, alla riscoperta di una lingua diversa e all'accettazione di se stessi e di quello che si prova.

Demons 

Aamon, demone degli Avidi e Ares, demone del sesso, sono amici, nonché alleati, e vivono in armonia nelle Terre degli Avidi.

Una pace, la loro, che hanno faticato ad ottenere e che, con i loro popoli, cercano di portare avanti.

Erastos, demone della Rabbia, vuole il loro potere e, spinto da questo, elabora un piano per mettere i due demoni uno contro l’altro. Piano che va a buon fine e separa gli amici.

Anni di guerra e odio seguiranno tra i due, odio che imperversa in Aamon convinto che Ares abbia fatto qualcosa di orribile deliberatamente per ferirlo.

Quando Erastos metterà a repentaglio le loro vite, i due demoni dovranno riuscire a trovare un punto di incontro, tornare come erano un tempo e riprendersi ciò che appartiene a entrambi

Le avventure di Plutone Vol. 1 

Le avventure di Plutone, seguono le storie di un piccolo cucciolo di pechinese alle prese con una nuova famiglia. Racconto adatto per la prima lettura, oppure per essere letto come storia per la buona notte. Racconto allegro e spensierato, che vuole dare dei messaggi ben precisi ai piccoli. Alla fine del libro, anche una simpatica immagine da colorare.

La felicità di vivere

World Sense è un mondo in cui le città sono divise a seconda delle proprie emozioni e dei propri sentimenti. Tutto è governato da ciò che si prova e dalle azioni che si fanno.

Allegra, nonostante viva in una delle città più belle e più ambite, desidera soltanto cambiar vita. Non riesce a decollare, finendo così in una vita mediocre, che a lei non piace affatto.

Nulla però è perduto, c’è una magia che potrebbe farle avere la possibilità di cambiare e vedere le altre realtà parallele, in modo da viverle e decidere.

Tre dimensioni ma una sola scelta. Riuscirà a decidere e cambiare il suo destino?

Un fantasy diverso che ti porterà a scoprire nuove realtà!

Guardami davvero

Paolo è un giovane ragazzo che vive in una situazione difficile, dove il suo unico riferimento è l'amico Matteo. I due si sostengono a vicenda, soprattutto nell'ambito scolastico dove Paolo è spesso preso di mira dai compagni. Matteo però non conosce tutta la vita di Paolo, nonostante il suo sguardo non si fermi solo al suo aspetto esteriore, non riesce completamente a capire cosa gli accade. Un giorno di pioggia, però, Matteo capirà veramente, portando Paolo, non solo a fidarsi di lui, ma anche ad innamorarsene.





Rosella Carmela è nata a Sarno il 1993 e vive in provincia di Napoli. È sposata e la sua vita si divide tra famiglia e lavoro. La cosa che più ama fare è sicuramente leggere, infatti sin da piccola colleziona libri. 

Tra i suoi autori preferiti troviamo King, Stuart B. MacBride e J. R. Ward. 

Un altro hobby che l’accompagna è la scrittura. Ama trasmettere emozioni attraverso i suoi scritti e coinvolgere chi legge, cercando di lasciare un messaggio importante.


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Carmela Rosella su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright