Sandra

Sammito


Biografia:

Sandra Sammito (Gela, 1996) è una studentessa e autrice siciliana. Laureata in Pianoforte e da sempre appassionata di musica, scrittura e letteratura, nel 2019 ha partecipato a un Concorso Letterario Nazionale, “Il Racconto nel Cassetto”, con la fiaba “Il miracolo di un libro dimenticato”, classificandosi seconda. Nel marzo 2020 ha pubblicato, con la piattaforma self-publishing “Youcanprint”, il primo romanzo di una tetralogia fantasy contemporanea intitolata “Transcendent”. Dopo il primo romanzo, “Il Dono”, nel novembre dello stesso anno ha pubblicato anche il secondo, “I volti della morte”. Da un anno gestisce un profilo Instagram dedicato alla sua passione, @transcendent_tetralogy, in cui discute delle sue letture e si confronta con la sua community.

Il Dono

Transcendent

Il mondo sembra spegnersi quando Shailene perde il padre. Ma, proprio quando decide di ricominciare, la sua vita viene stravolta dall’incontro con un’anziana donna che la nomina Custode di una Biblioteca Sotterranea. Questa, però, non è una biblioteca comune. Nessuno, infatti, ha il permesso di accedervi a eccezione dei Custodi, e i libri non devono assolutamente essere toccati, né letti. Shailene è fedele al regolamento, ma presto la sua curiosità permetterà a un crudele fantasma del passato di uscire dalla sua prigione e seminare il terrore nella piccola cittadina di Green Cave. Sarà grazie a questo tragico evento che Shailene farà luce sulla sua vita e sul Dono che non sapeva di possedere.

I volti della morte

Transcendent

Dopo aver scoperto la natura del suo Dono, Shailene è in lotta con sé stessa e con lo spietato stregone-fantasma che ha insanguinato Green Cave: Vincent Cooper. Riuscirà, con l’aiuto di Maggie e di Lyla, a rispedirlo nella prigione di san-gue, costruita un secolo e mezzo prima per arrestare la sua malvagità? Una figura essenziale giungerà in loro aiuto e al-tre sconvolgenti scoperte verranno a galla. Ma la morte bus-serà alla porta e Shailene dovrà tenere gli occhi aperti, per-ché Vincent non è l’unico da cui mettersi in guardia. Amo-re, rancore, vendetta e colpi di scena faranno da sfondo in questo secondo capitolo della tetralogia.

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Sandra Sammito su Facebook

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright