Sonia 

Merigo

Il richiamo dell'incubo

Soul's Key

𝐔𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐨' 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨… 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐢, 𝐂𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚.

Una profezia le indicherà la via da percorrere, ma sarà lei a scegliere dove la fine della strada la condurrà: se tra lunghe lingue di fuoco o i più celestiali canti angelici. Cassandra è la portatrice del segno, la chiave che può visitare l’uno o l’altro mondo. Il dolore le farà mancare il respiro, il terrore di due occhi neri come la morte e i capelli color sangue la destabilizzeranno fin troppe volte e il cambiamento le peserà sulle spalle come un macigno rovente. Ciò che non crede possibile, le sarà, infine, svelato… Impurità e purezza possono generare una vita nuova?La perdita di ciò che ha di più prezioso le farà ritrovare il coraggio e, con una nuova forza, la consapevolezza di ciò che lei è. La chiave.

𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥’𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚' 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐛𝐞, 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚' 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐠𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐭𝐞𝐧𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢. 𝐌𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚' 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞?


Mi chiamo Sonia, abito a Guassago in provincia di Brescia. Lavoro presso in un supermercato e nel tempo libero scrivo.

Amo essere trasportata dal momento, dall'ispirazione e da quello che la mia testa e la mia immaginazione tirano fuori.

Vedo letteralmente quello che scrivo, facendola prendere forma nella mia mente; ridendo e piangendo coi miei personaggi.

Soul's key è ambientato in Italia, sul lago d'idro. La protagonista è Cassandra, lavora presso un'ospedale ma oltre il lavoro che l'accompagna nei suoi giorni, ci sono anche i suoi incubi che ben presto vedrà essere reali e concreti. Da quel primo incontro, scoprirà  l'esistenza di due mondi, di un potere e di una profezia che le indicherà la via da percorrere, ma sarà solo lei a scegliere se attraversare le lingue di fuoco o i celestiali canti angelici. Cassandra è  la portatrice del segno, la chiave che può  visitare l'uno o l'altro mondo.


Biografia:

Contatta l'autore attraverso la biblioteca

La tua richiesta sarà inoltrata 

 
 
 
 
 

Hai la possibilità di lasciare un apprezzamento positivo su Facebook e lasciare una recensione nei commenti se hai letto o comprato il libro.


Sonia Merigo su Facebook

Leggi l'intervista realizzata dal media partner WWWITALIA


Sonia Merigo

Biblioteca Maria Santissima di Montevergine - Suore benedettine

via Ramiro Marcone, 56

83013 - Mercogliano (AV)

0825.787038

bibliomariassmt@virgilio.it

info@bibliotecasuoremontevergine.it

www.bibliotecasuoremontevergine.it

2017 - Copyright