Sono Stefania Cassetta nata l'08 ottobre del 1975 a Gallarate in provincia di Varese. Laureata in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano. Mi occupo di progettazione industriale e insegno tecnologia, arte, disegno geometrico e informatica presso una scuola secondaria.

 La mia formazione artistica mi ha permesso di apprezzare ogni forma di arte e creatività. Sono amante del teatro, della pittura e della fotografia. Sono cresciuta con una grande passione per la lettura.

Circa due anni fa mi sono cimentata nella stesura del mio primo romanzo COME UN FIORE DI CERA. Il libro è arrivato in finale al concorso IoScrittore edizione 2019 e successivamente, il 15 aprile 2021, è stato pubblicato da Bookabook, casa editrice milanese. 

CANDIDATA A:

MIGLIOR ROMANZO "SALCUNI"

"GOZZINI" SOCIAL MEDIA

MIGLIOR CURA EDITORIALE

COME UN FIORE DI CERA


Una vacanza da sogno sembra una bella evasione per una coppia intrappolata nella routine quotidiana. Almeno così credeva Damiano, prima di tornare alla vita di tutti i giorni e accorgersi che sua moglie Vanessa non è più la stessa. Alla continua ricerca di nuovi stimoli, la donna incomincia a mettersi in mostra sui social network, a cercare la compagnia di altri uomini e a passare la notte fuori casa, trascurando anche le figlie.Damiano, pur vedendo la moglie sfuggirgli, non sopporta di vederla infelice e accetta passivamente quell’inaspettata solitudine, che lo travolge, però, fino a gettarlo in una profonda depressione. Quando un nuovo amore apparirà nella vita di Vanessa, lei diventerà ancora più sfrontata, determinata a prendersi la propria felicità a qualsiasi costo, dando inizio a un crudele gioco che costringerà Damiano a rincorrere chi si è già allontanato."



INTERVISTA

disponibile a Maggio

PAGINA PRECEDENTE                       PAGINA SUCCESSIVA