Ilaria-Rita Bianconi, nata nel 1986, a Cagli (Pesaro Urbino) e cresciuta in una frazione chiamata Acquaviva. Attualmente vive a Rimini. Dopo molti mesi che è stata mamma a tempo pieno di una splendida bimba, ha ripreso a lavorare con dei lavori a chiamata che le occupano molto tempo. Ama la natura, gli animali, ricamare a punto croce anche se attualmente ha limitato molto il tempo dedicato a quest'attività, quando può esegue pure lavoretti a maglia (piccoli cappelli o sciarpe per la propria bambina), scrivere poesie che vorrebbe trasformare in canzoni. Fra i sogni nel cassetto, c’è sempre stato quello di pubblicare un romanzo, che arrivi al cuore dei lettori e che le permetta di ottenere un contratto, oltreche le dia l'opportunità di continuare a auto pubblicarsi e auto promuoversi. Ha un carattere abbastanza testardo e spesso diffidente anche se non lo fa mai notare. 

CANDIDATA A:

MIGLIOR ROMANZO "SALCUNI"

"GOZZINI" SOCIAL MEDIA

MIGLIOR CURA EDITORIALE

LA VOCE DEL BOSCO


Un thriller sviluppato in poche pagine che vi travolgerà in una storia di vita famigliare e mistero, una storia avvincente fra sogno e realtà…


Guarda il trailer



INTERVISTA

disponibile a Maggio

ALTRI LIBRI:

LA STORIA DI CLARISSA


Questa è la storia di Clarissa, una ragazza speciale, che nella sua breve vita ha dovuto affrontare situazioni più grandi di lei. Fra cui il bullismo. Una storia attuale, dove la sua vita s’intreccia con quella di altri ragazzi e ragazze coetanei e non, con momenti di vita famigliare, sociale e scolastica. Una storia avvincente fra scandali e tanto altro..

PAGINA PRECEDENTE                       PAGINA SUCCESSIVA